Cos'è Lynx DMP?
Lynx DMP è una piattaforma di gestione dei dati nell'ecosistema digitale (o DMP - Data Management Platform, nella sua traduzione in inglese)
Nei siti Web o nelle app in cui è impiegato permette di acquisire le informazioni di navigazione e le interazioni effettuate utilizzando il tuo browser o dispositivo. Con queste informazioni vengono generati gruppi di interesse, che aiutano a migliorare i tuoi prodotti digitali, personalizzare il contenuto e migliorare la pubblicità che viene mostrata.
Che informazioni è capace di acquisire?
Le informazioni acquisite da Lynx DMP si rifletteranno nella politica dei cookie ci ciascun sito Web o app in cui è impiegato.
In qualsiasi caso, Lynx DMP cattura solo informazioni pseudonime, basate sull'uso del tuo dispositivo con i prodotti digitali, per cui puó essere utilizzato per raccogliere:
Lynx DMP NON raccoglie dati che possano essere considerati nominali o personali:
Per che cosa si utilizzano le informazioni raccolte?
Le informazioni catturate si utilizzano con differenti finalità:
Per quanto tempo resta immagazzinata l'informazione?
L'informazione raccolta resta immagazzinata per un tempo massimo di 2 anni, e viene eliminata in modo sicuro al termine di tale periodo.
Come può essere identificato il mio dispositivo?
Ci sono molteplici metodi che permettono di identificare in maniera univoca un dispositivo: attraverso un "cookie", attraverso il "local storage", attraverso l'identificatore di "iOS" o di "Android", etc...
In tutti questi casi l'identificazione si realizza in forme similari:
In quale modo Lynx DMP identifica i dispositivi?
Lynx DMP identifica i dispositivi nel seguente modo:
Qual è il numero aleatorio del mio dispositivo?
Diritto all'oblio
Diritto alla consultazione e portabilità dei dati
Altre dubbi e/o suggerimenti
Per qualunque richiesta, dubbio o suggerimento puoi usare l'indirizzo di posta del nostro DPO dpo@unidadeditorial.es riferimento al caso Lynx DMP